Si trovano a 4 km da Bardejov. Già nello scorso secolo erano molto ricercate per i loro effetti curativi, sopratutto per le malattie derivanti dall'alimentazione e delle vie respiratorie.
Qui si è curata la principessa austriaca Maria Luisa (moglie di Napoleone Bonaparte), il zar russo Alessandro I, ed anche l'imperatrice austriaca Elisabetta (chiamata Sissi).
Indicazioni: Le terme hanno 17 sorgenti con l'acqua cloro-idrogeno carbonica, sodio, acqua minerale ricca di ferro che sgorga con potenza di 154 l/min. Cura malattie come: i disturbi del sistema cardiovascolare, del tratto gastro-intestinale, disturbi renali ed urologici, malattie respiratorie non di origine tubercolosa, problemi polmonari, convalescenza dopo i trattamenti oncologici etc.
Trattamenti: bere l'acqua minerale, inalazioni, ginnastica, i bagni nelle vasche, classici massaggi d'acqua, elettroterapia, riabilitazioni, etc.
Possibilità turistiche: passeggiate nel parco-bosco (300 ettari), la visita del museo all'aperto della architettura popolare che si trova proprio nel complesso delle terme, visita della città di Bardejov protetta dall'UNESCO.
Iniziative socio-culturali: i concerti nel padiglione centrale delle terme, feste di ballo, proiezioni di film, teatro ed altre attività durante il festival estivo nelle terme.